Pasqua al Policlinico Gemelli
Pasqua Solidale al Gemelli nei reparti pediatrici di Oncologia e Neurochirugia
Per strappare un sorriso a chi da oltre un anno è costretto ad un duro isolamento, AGOP ha fatto recapitare due uova di cioccolato giganti, tanti dolci, ancora uova e colombe pasquali per i bambini, per le famiglie e per tutto il personale sanitario.
Nei giorni di Pasqua e Pasquetta, i vassoi del pranzo e della cena dell’ospedale sono stati sostituiti dai piatti della tradizione pasquale.
Da tanti anni infatti il nostro impegno durante le festività è quello di ricreare un clima speciale, dall’apparenza normale, e regalare momenti piacevoli alle famiglie ricoverate.
Ringraziamo tutto il personale medico e sanitario dei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico Gemelli che, pur con tutte le difficoltà derivate dalla pandemia, ha assicurato le migliori cure possibili ai nostri assistiti.
Grazie anche a chi, con contributi economici e con presenze costanti, ha messo in condizione l’AGOP di continuare a dare una risposta efficace ai bisogni, alle difficoltà e alle emergenze con la stessa capacità di sempre: i nostri volontari, i nostri amici, i nostri testimonial, i nostri genitori e i nostri splendidi ragazzi.
Insieme riusciremo ad uscire fuori dall’isolamento e
“a riveder le stelle”!
AIUTACI A STARE ACCANTO a chi ne ha bisogno:
Dona tramite CONTO CORRENTE:
C/C Postale N. 63516009
IBAN Bancario: IT 15 U 02008 05314 000400267362
Oppure DONA ONLINE: https://sostieni.agoponlus.com/
Altri modi per sostenerci: https://agopdev.eapp.it/sostienici
GRAZIE PER QUELLO CHE FARAI ❤