AGOP Onlus a Gardaland
“Chi ha coraggio di ridere è padrone del mondo”
Le tradizioni, quelle belle, vanno sempre rispettate e noi di AGOP in questo siamo bravissimi!
Questo luglio, dopo la pausa causata della pandemia, siamo tornati a Gardaland, il parco divertimenti più bello e colorato di tutta Italia!
La nostra Associazione, che fornisce da 45 anni assistenza globale ai ragazzi in cura presso i reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico Gemelli di Roma, della Protonterapia di Trento e alle loro famiglie, ha ormai da tempo consolidato una bellissima collaborazione con la struttura di Gardaland e Merlin’s Magic Wand, la fondazione benefica creata per regalare a bimbi ammalati e in difficoltà esperienze magiche.
In questo luogo le nostre giornate diventano leggere, colorate, ricche di intimità, fantasia e sogni, pronti per vivere un viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Quello che a molti sembra scontato, per i nostri bimbi e le loro famiglie diventa ogni giorno più importante: giocare e stare insieme per ricaricarsi, staccando da una quotidianità fatta di degenze e lunghe terapie.
Ogni anno abbiamo la conferma di quanto sia importante regalare spazi e momenti di normalità a chi ne ha più bisogno, portare con sè fantasia e sogni, per respirare e rigenerarsi, vivendo la libertà di muoversi nei giochi, insieme e con spensieratezza.
Ogni giorno costruiamo un piccolo mondo fatto di gesti e amore perché un bambino nasce per essere felice.
Grazie Gardaland… al prossimo anno!
Sostieni le attività di AGOP con il 5×1000!
E’ semplicissimo: nella tua dichiarazione dei redditi, all’apposita sezione del 5×1000 all’interno del riquadro dedicato agli Enti del Terzo Settore e alle Onlus.
scrivi il Codice Fiscale di AGOP Onlus
07273560586
e metti la tua firma.
Comunica al tuo commercialista e al CAF il Codice Fiscale di AGOP Onlus.
href="#" data-color-override="false" data-hover-color-override="false" data-hover-text-color-override="#fff">Button Text
oppure scopri di più su come devolvere il 5×1000.